CANAREPAIR®
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CANAREPAIR®

CANAREPAIR® è un prodotto unico dalle molteplici utilità realizzato con una miscela esclusiva di oli essenziali uniti alla colla polivinilica, che garantisce un rilascio graduale dei principi attivi ed allo stesso tempo una protezione totale e duratura. 

  • 10ml
  • 30ml

15,00 € Tasse incluse

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Prossima spedizione Lun 16/12/2024
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CANAREPAIR® , con la sua formula originale arricchita con olio di Canapa Sativa, Aglio e Tea Tree Oil, crea un ambiente che favorisce la cicatrizzazione e contrasta l’insorgere di infiammazioni, funghi e micosi. CANAREPAIR® si applica direttamente sulla zona da trattare dove forma un film protettivo capace di isolare dalle aggressioni esterne in pochi minuti. Dalla consistenza unica nel suo genere, trova applicazione alla fine di ogni trattamento come protettore, riempitivo e tutore delle zone soggette a continue pressioni. La sua formulazione a rilascio graduato permette all’olio di Canapa Sativa, all’Aglio, al Tea tree oil e ogni altro olio contenuto

Canapet
CANAREPAIR
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Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.