Districante 150ml
Un prodotto altamente concentrato, che esalta il colore naturale e aumenta la lucentezza di tutti i tipi di pelo, richiedendo piccole quantità di prodotto.
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Prossima spedizione Lun 16/12/2024
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
La spazzolatura o la pettinatura sono favorite grazie alla formazione di un sottile film di rivestimento che interagi- sce con le cariche elettriche negative della cheratina. Impedisce che i peli si aggroviglino rendendo la spazzolatura più semplice e allo stesso tempo idrata a fondo la cute e il manto. Al suo interno troviamo estratti idroalcolici di semi di Canapa sativa, ricchi in Flavonoidi i quali conferiscono al prodotto un'azione forte antiossidante verso gli agenti esterni, rendendo la cute morbida ed elastica. Inoltre promuove il ripristino del normale equilibrio idro-lipidico e restituisce alla cute le sostanze perse. Il prodotto viene assorbito con molta rapidità quindi non lascerà la sensazione di unto sul pelo animale. Può essere applicato su pelo bagnato e asciutto in quantità proporzionata alla sua lunghezza. Non necessita di risciacquo.
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.