Otoil 20ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Otoil 20ml

Otoil è un trattamento naturale per una pulizia naturale e profonda del canale auricolare degli animali, utile per prevenire infezioni batteriche, fungine e virali. Grazie all'olio di semi di canapa, scioglie il cerume e ne facilita l'eliminazione. Gli oli essenziali di tea tree, rosmarino e salvia hanno proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine, mentre calendula, iperico e ribes ne potenziano l'azione curativa. Otoil agisce in modo profondo senza creare umidità, evitando un'eventuale proliferazione batterica.

Prodotto topico per animali da compagnia
Confezione: flaconcino da 20ml con contagocce
Consigli d'uso: come prevenzione, applicare 4 o 5 gocce di Otoil tre volte al giorno, per ogni orecchio. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per qualche secondo in modo tale da favorire la distribuzione del prodotto nel canale auricolare.

19,00 € Tasse incluse

15,57 € Tasse escluse

check In magazzino
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Spedizioni congelato Lun-Mar-Mer
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini

Otoil è ideale per la pulizia del canale auricolare esterno degli animali e per prevenire infezioni batteriche, fungine e virali. L'olio di semi di canapa scioglie il cerume appena formato o ammorbidisce quello già presente. Gli oli essenziali di tea tree, rosmarino e salvia hanno proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine, mentre gli estratti di calendula, iperico e ribes ne potenziano l'effetto curativo.

Gli estratti di calendula (Calendula officinalis L.) sono noti per le loro proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, efficaci contro batteri e virus come l'herpes simplex. Il tea tree oil (Melaleuca alternifolia L.) combatte le infezioni della pelle, mentre l'olio di ribes nero (Ribes nigrum L.) agisce come antiossidante. Gli oli essenziali di rosmarino e salvia rafforzano le proprietà antibatteriche e antinfiammatorie: il rosmarino fluidifica il cerume e favorisce l'eliminazione delle secrezioni, mentre la salvia è antivirale e antisettica. L'iperico (Hypericum perforatum L.) infine ha proprietà lenitive e antibatteriche.

Otoil è un supporto efficace per una pulizia naturale e profonda del canale auricolare.

A differenza dei prodotti in soluzione acquosa, che usano composti chimici come il glicole propilenico per sciogliere il cerume, Otoil utilizza l'olio di semi di canapa sativa, che, essendo grasso, si lega al cerume (anch'esso grasso) e lo scioglie facilmente. Questo permette agli estratti e agli oli essenziali di penetrare meglio, garantendo un'azione antibatterica e antifungina profonda. Inoltre, dato che non c'è acqua, si evita la creazione di umidità che potrebbe favorire la proliferazione batterica nel canale auricolare.

CONSIGLI D’USO: come prevenzione, applicare 4 o 5 gocce di Otoil tre volte al giorno, per ogni orecchio. Massaggiare delicatamente la base dell'orecchio per qualche secondo in modo tale da favorire la distribuzione del prodotto nel canale auricolare.

Prodotto topico per animali da compagnia
Confezione: flaconcino da 20ml con contagocce

Canapet
OTOIL
44 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.