SHAMPOO 150ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

SHAMPOO 150ml

Questo shampoo è stato realizzato attraverso l'impiego di tensio-attivi vegetali , rispettando il fisiologico equilibrio idro-lipidico della cute e quella che è la filosofia generale della linea Canapet; una linea pensata per il benessere dei nostri amici animali senza l'impiego di sostanze aggressive per loro e per il nostro ambiente.

16,00 € Tasse incluse

13,11 € Tasse escluse

check In magazzino
Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60.  Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Prossima spedizione Lun 16/12/2024
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini

 La formula dello shampoo permette di ottenere un prodotto altamente concentrato così da poter risparmiare sulla quantità da applicare. Risparmio,qualità e rispetto dell'ambiente sono le parole d'ordine alla base di questo nuovo prodotto,contenente prodotti naturali. Al suo interno infatti una commistione di oli essenziali ed estratti di semi di canapa sativa contribuisce all'espletamento di un'azione antiossidante e igienizzante. La Canapa sappiamo essere ricca in acidi gassi essenziali, quali Omega-3 e Omega-6, indispensabili per mantenere il corretto equilibrio idrolipidico della cute. Gli Omega-6,espletano un ruolo strutturale, proteggendo le membrane cellulari e donando alla cute un prezioso ruolo protettivo di barriera, gli Omega-3 invece hanno un importante ruolo metabolico.

Canapet
SHP150CNP
50 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.