Urinary support
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Urinary support

ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI - IN POLVERE. Grazie alle sue proprietà diuretiche e antisettiche, la rosa canina può aiutare a prevenire le infezioni delle vie urinarie.

7,50 € Tasse incluse

6,82 € Tasse escluse

check In magazzino
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Spedizioni congelato Lun-Mar-Mer
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
PRINCIPALI VANTAGGI
I calcoli di struvite si formano quando il pH urinario arriva a valori superiori a 6,5 causando la precipitazione sotto forma di struvite degli ioni magnesio, ammonio e fosfato. La metionina, facilitando l’acidificazione dell’urina, aumenta la solubilità dei cristalli di struvite, favorendo la loro eliminazione.
La rosa canina è una delle fonti naturali più ricche di vitamina C, essenziale per il supporto del sistema immunitario e la protezione delle cellule dai danni ossidativi.
Inoltre, grazie alle sue proprietà diuretiche e antisettiche, la rosa canina può aiutare a prevenire le infezioni delle vie urinarie.
Confezioni disponibili: barattolo da 100gr con misurino da 3gr
COMPOSIZIONE: Pareti cellulari di lievito (Saccharomyces Cerivisiae) Rosa Canina in polvere, DL-metionina
COMPONENTI ANALITICI: proteina grezza 2,7%, fibra grezza 1,6%, carboidrati 1,5%.
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: Servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale o disciolto in pari volume d’acqua, insieme alla normale razione alimentare.
AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Razione giornaliera consigliata: 1 misurino raso da 3g in dotazione per ogni 10kg di peso del cane.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) -
67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
Nutricare
URNY
94 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.