Rosa canina in polvere
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Rosa canina in polvere

ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI - IN POLVERE. La rosa canina è una delle fonti naturali più ricche di vitamina C, essenziale per il supporto del sistema immunitario e la protezione delle cellule dai danni ossidativi. 

8,80 € Tasse incluse

8,00 € Tasse escluse

check In magazzino
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Spedizioni congelato Lun-Mar-Mer
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini

PRINCIPALI BENEFICI

Ricca di Vitamina C: importante per il sistema immunitario, può aiutare a combattere le infezioni e a migliorare la resistenza.

Antiossidanti: contribuisce a sostenere la salute cellulare e ridurre il rischio di malattie croniche.

Proprietà anti-infiammatorie: somministrato regolarmente, può aiutare a ridurre l'infiammazione nelle articolazioni e nei muscoli.

Supporto digestivo: può avere effetti benefici sul sistema digestivo, aiutando a risolvere disturbi come la diarrea e migliorando la salute intestinale.

Supporto per le vie urinarie: può avere un effetto diuretico, utile per la salute delle vie urinarie e per prevenire infezioni.

La rosa canina è una delle fonti naturali più ricche di vitamina C, essenziale per il supporto del sistema immunitario e la protezione delle cellule dai danni ossidativi.

Confezioni disponibili: barattolo da 159 gr con misurino da 2gr

COMPOSIZIONE: 100% Bacche di Rosa Canina in polvere.

COMPONENTI ANALITICI: Proteine Grezze 2,50%, Grassi 1,20%, Ceneri 9,40%, Cellulosa 5,9%, Calcio 0,98%

MODALITA' DI USO:

- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.

- Modalità di somministrazione: Servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale o disciolto in pari volume d’acqua, insieme alla normale razione alimentare.

AVVERTENZE: Conservare in luogo fresco ad asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.

Razione giornaliera consigliata: 1 misurino raso da 2g in dotazione per ogni 4kg di peso del cane.

Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017 Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088 N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR

Nutricare
RSCNN
72 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.