Olio di Cannabis Sativa + CBD
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Olio di Cannabis Sativa + CBD

Supporta il sistema endocannabinoide dell’animale, fondamentale per l’equilibrio dell’organi- smo. Valido supporto in caso di ansia da separazione, stress, mancanza di sonno, dolore articolare o di altra natura.

  • 5% CBD
  • 10% CBD

29,00 € Tasse incluse

23,77 € Tasse escluse

check In magazzino
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60.  Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Spedizioni congelato Lun-Mar-Mer
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini

Prodotto per uso topico ideato per tutti gli animali domestici tra cui cani, gatti, conigli, criceti e molti altri, l’olio di semi di canapa con CBD a spettro completo garantisce un trattamento della massima efficacia. Il CBD contenuto, è estratto mediante la distillazione dell’infiorescenza femminile della Cannabis Sativa, il processo di distillazione impedisce qualsiasi contaminazione e dà origine ad un prodotto puro, contenente il 99% di Cannabinoidi. L’olio di semi di canapa con CBD aiuta a rimettere in equilibrio il sistema endocannabinoide dell’animale fungendo da riequilibratore. Questo permette di essere un valido supporto in caso di dolore, ansia, stress e infiammazione articolare. Può essere utilizzato come alternativa naturale a FANS e cortisone che sul lungo termine possono essere dannosi per i nostri amici a quattro zampe. La differenza tra olio di Canapa e CBD è che l’olio di Canapa viene ottenuto dalla spremitura dei semi di Canapa, mentre il CBD viene estratto dalle infiorescenze della Canapa. L’olio di Canapa non contiene cannabinoidi e, se non filtrato, è ricchissimo di sostanze benefiche come l’Omega 3, Omega 6, Clorofille, Betacarotene, Tocofenoli, Fitosteroli, Lecitine e Minerali.

Riduce l’ansia: può essere utile per gli animali che soffrono di ansia da separazione, stress da ambienti inospitali, paura degli spari. Il CBD aiuta a calmare e a ridurre lo stress del tuo cane e gatto. Migliora il sonno: può aiutare gli animali a riposare meglio in caso disturbi di insonnia o di disturbi simili legati all’età. Ha proprietà anticonvulsivanti: può aiutare a ridurre le crisi epilettiche. Ha effetti benefici sulla cognizione: può essere utile per gli animali che hanno subito danni cerebrali causati da crisi epilettiche ripetute. Diminuisce il dolore: le proprietà antinfiammatorie del CBD, grazie all’azione dei Cannabinoidi contenuti, lo rendono efficace nel trattamento del dolore cronico e acuto dovuto a artrite, traumi o interventi chirurgici.

Canapet
CBDoil
50 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.