ACE burger
Il Burger ACE è un delizioso snack essiccato per cani, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità come zucca, mela e carota. Perfetta alternativa ai dolci industriali, è ricco di vitamine essenziali, minerali e fibre. Le vitamine A, C ed E presenti nel burger agiscono come potenti antiossidanti, proteggendo le cellule dai danni dei radicali liberi e contribuendo al benessere generale del tuo cane. Grazie al suo alto contenuto di fibre, aiuta la digestione e a regolare il transito intestinale. La combinazione di carote e zucca aiuta il normale funzionamento della vista e delle ossa.
Alimento complementare per cani - disidratato
Formati disponibili: bustina richiudibile salvafreschezza da 4 burger o 12 burger.
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI - DISIDRATATO
Il Burger ACE è un delizioso snack essiccato per cani, realizzato con ingredienti naturali e di alta qualità come zucca, mela e carota. Perfetta alternativa ai dolci industriali, è ricco di vitamine essenziali, minerali e fibre. Le vitamine A, C ed E presenti nel burger agiscono come potenti antiossidanti, proteggendo le cellule dai danni dei radicali liberi e contribuendo al benessere generale del tuo cane. Grazie al suo alto contenuto di fibre, aiuta la digestione e a regolare il transito intestinale. La combinazione di carote e zucca aiuta il normale funzionamento della vista e delle ossa.
TENORI ANALITICI:
Umidità: 8.50%
Sostanza secca: 91.50%
Proteina greggia: 6.80%
Grassi greggi: 2.90%
Cellulosa greggia: 10.50%
Ceneri gregge: 5.20%
INGREDIENTI: polpa di mela, polpa di carota, polpa di zucca.
FORMATI DISPONIBILI: bustina richiudibile salvafreschezza da 4 burger o 12 burger.
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale come snack o premio. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia e di lasciare a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca. Si consiglia di somministrare il prodotto al vostro cane quando manifesta episodi di diarrea, per aiutare a ristabilire il suo benessere intestinale.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
- Essiccati
- Snack essiccato
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.