Spazzola massaggiante KONG ZoomGroom
La spazzola massaggiante Zoom Groom di KONG offre una pulizia e un massaggio delicati per il pelo del vostro gatto grazie ai suoi morbidi dentini in gomma. Il design ergonomico, che ricorda la forma di un gattino, rende la cura e il coccolamento del vostro amico felino un’esperienza semplice e piacevole. La spazzola non solo massaggia la pelle del gatto, ma rimuove anche il pelo morto e lo sporco. Il vostro micio non vedrà l’ora di godere di questo trattamento!
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
La spazzola massaggiante Zoom Groom di KONG offre una pulizia e un massaggio delicati per il pelo del vostro gatto grazie ai suoi morbidi dentini in gomma. Il design ergonomico, che ricorda la forma di un gattino, rende la cura e il coccolamento del vostro amico felino un’esperienza semplice e piacevole. La spazzola non solo massaggia la pelle del gatto, ma rimuove anche il pelo morto e lo sporco. Il vostro micio non vedrà l’ora di godere di questo trattamento!
Dimensioni: L 7 x P 3 x H 11,4 cm.
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.