Pelle di merluzzo essiccata
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Nuovo

Pelle di merluzzo essiccata

La nostra pelle di merluzzo essiccata è uno snack 100% naturale e ipoallergenico, perfetto sia per cuccioli (a partire dai 90 giorni) che per cani adulti. Ricca di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, questo delizioso snack favorisce una pelle sana e un pelo lucente, contribuendo al benessere generale del tuo amico a quattro zampe. Essiccata lentamente con un processo ad aria calda, la pelle di merluzzo mantiene intatte tutte le sue proprietà nutritive. Le strisce, di circa 12 cm, sono pratiche da somministrare e ideali come snack gustoso e funzionale, soddisfacendo il palato e supportando la vitalità del tuo cane.

Alimento complementare per cani - disidratato
Confezione: bustina richiudibile salvafreschezza da 100gr

4,98 € Tasse incluse

4,08 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri al 100%
Chiudere

Spedizioni

local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60.  Dettagli

Politiche per la sicurezza
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Politiche per le spedizioni
Spedizioni con ghiaccio secco
Punti e premi
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini

ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI - DISIDRATATO

La nostra pelle di merluzzo essiccata è uno snack 100% naturale e ipoallergenico, perfetto sia per cuccioli (a partire dai 90 giorni) che per cani adulti. Ricca di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, questo delizioso snack favorisce una pelle sana e un pelo lucente, contribuendo al benessere generale del tuo amico a quattro zampe. Essiccata lentamente con un processo ad aria calda, la pelle di merluzzo mantiene intatte tutte le sue proprietà nutritive. Le strisce, di circa 12 cm, sono pratiche da somministrare e ideali come snack gustoso e funzionale, soddisfacendo il palato e supportando la vitalità del tuo cane.

CONFEZIONE: bustina richiudibile salvafreschezza da 100gr

COMPOSIZIONE: 100% pelle di merluzzo essiccata ad aria calda

COMPONENTI ANALITICI
Umidità: 7,50%
Proteine Grezze: 85,00%
Grassi Grezzi: 3,30%
Ceneri Grezze: 2,60%
Fibre Grezze: 1,60%

MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale come snack o premio. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia e di lasciare a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca.

Importato e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR

PLLMRLZESS
195 Articoli

Spedizione

Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.

 

Politiche dei resi

La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.

Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .

Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.

Potrebbe anche piacerti