Zampe di pollo essiccate
Le zampe di pollo essiccate sono un delizioso e sano snack pensato per cani di tutte le taglie. Questo gustoso bocconcino non solo delizierà il tuo amico a quattro zampe ma, grazie alla consistenza croccante e ricca di cartilagini, contribuirà anche all'igiene orale, stimolando la masticazione e aiutando a rimuovere la placca dai denti. Oltre al piacere del gusto, le zampe di pollo essiccate offrono numerosi benefici per la salute del tuo cane.
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI - DISIDRATATO
Le zampe di pollo essiccate sono un delizioso e sano snack pensato per cani di tutte le taglie. Questo gustoso bocconcino non solo delizierà il tuo amico a quattro zampe ma, grazie alla consistenza croccante e ricca di cartilagini, contribuirà anche all'igiene orale, stimolando la masticazione e aiutando a rimuovere la placca dai denti. Oltre al piacere del gusto, le zampe di pollo essiccate offrono numerosi benefici per la salute del tuo cane.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Igiene orale: La masticazione delle zampe di pollo favorisce una pulizia naturale dei denti e delle gengive, aiutando a prevenire la formazione di placca e tartaro.
- Ricchezza di nutrienti: Questo snack è un'ottima fonte di proteine e acidi grassi essenziali, che supportano la salute della pelle e la lucentezza del pelo del tuo cane.
- Snack naturale: Il processo di essiccazione avviene senza l'aggiunta di coloranti, conservanti o aromi artificiali, garantendo uno snack completamente naturale e privo di additivi nocivi.
- Adatto a tutte le razze e dimensioni: Le zampe di pollo essiccate sono adatte a cani di tutte le taglie, consentendo a ogni amico a quattro zampe di godere di questo prelibato spuntino.
- Facile conservazione: Conserva le zampe di pollo essiccate in un luogo fresco e asciutto per preservarne la freschezza e la bontà.
Si suggerisce di non somministrare questo snack naturale a cani che tendono a mangiare di fretta. Mettere sempre acqua fresca a disposizione. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
CONFEZIONE:
Confezione da 200gr
- Tipologia BARF
- Ossa Polpose (OP)
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.