Colli di anatra essiccati
I colli di anatra essiccati sono uno snack naturale ideale per i cani. Questo snack è realizzato al 100% con carne di anatra, senza aggiunta di additivi. Grazie alle sostanze naturalmente presenti, i colli di anatra possono essere somministrati anche a cani con sensibilità alimentari particolari o a cani in sovrappeso. Oltre a essere uno snack salutare, i colli di anatra essiccati aiutano ad allenare e rafforzare i denti e la muscolatura della bocca del cane.
Alimento complementare per cani - disidratato
Formati disponibili: bustina richiudibile salvafreschezza da 200gr.
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI - DISIDRATATO
I colli di anatra essiccati sono uno snack naturale ideale per i cani. Questo snack è realizzato al 100% con carne di anatra, senza aggiunta di additivi. Grazie alle sostanze naturalmente presenti, i colli di anatra possono essere somministrati anche a cani con sensibilità alimentari particolari o a cani in sovrappeso. Oltre a essere uno snack salutare, i colli di anatra essiccati aiutano ad allenare e rafforzare i denti e la muscolatura della bocca del cane.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Snack naturale per cani
- Realizzato al 100% con carne di anatra, senza additivi
- Adatto a cani con sensibilità alimentari o sovrappeso
- Favorisce la salute dentale e muscolare
- Allenamento della masticazione
- Snack sano e gustoso
- Ricco di sostanze naturali benefiche
- Apporta varietà alla dieta del tuo cane
- Essiccazione naturale che preserva le proprietà nutritive
- Contribuisce al benessere generale del tuo cane.
COMPOSIZIONE: 100% colli di anatra essiccati lentamente (snack 100% naturale; senza conservanti, coloranti, additivi, aromi o zuccheri aggiunti)
CONFEZIONE: bustina richiudibile salvafreschezza da 200gr.
VALORI ANALITICI:
Umidità: 8.00%
Sostanza secca: 92.00%
Proteina greggia: 50.00%
Grassi greggi: 25.00%
Ceneri gregge: 12.00%
Fibra grezza: 1.00%
Fosforo: 0.50%
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale come snack o premio. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia e di lasciare a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
- Tipologia BARF
- Ossa Polpose (OP)
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.