Preda umido monoproteico
PREDA® Alimento Umido Monoproteico è un pasto completo cotto delicatamente per garantirne la conservazione senza bisogno del frigorifero, mantenendo intatte le sue principali proprietà nutrizionali. Con il 95.5% di carne monoproteica, è la soluzione ideale per i cani che non gradiscono o non tollerano gli alimenti crudi. È perfetto anche per chi preferisce evitare la manipolazione della carne cruda, per chi è in viaggio senza accesso a un congelatore, o per i cani barfisti che devono soggiornare in pensione. Se la razione BARF non è stata scongelata in tempo, PREDA® offre una soluzione pratica e sicura. Questo alimento completo, bilanciato e senza cereali, è la scelta giusta quando è necessario temporaneamente sostituire la dieta BARF senza compromettere la qualità e il benessere del cane.
Alimento completo e monoproteico per cani - cibo cotto umido
Confezioni disponibili: barattolo da 400gr
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
PREDA® Alimento Umido Monoproteico è un pasto completo cotto delicatamente per garantirne la conservazione senza bisogno del frigorifero, mantenendo intatte le sue principali proprietà nutrizionali. Con il 95.5% di carne monoproteica, è la soluzione ideale per i cani che non gradiscono o non tollerano gli alimenti crudi. È perfetto anche per chi preferisce evitare la manipolazione della carne cruda, per chi è in viaggio senza accesso a un congelatore, o per i cani barfisti che devono soggiornare in pensione. Se la razione BARF non è stata scongelata in tempo, PREDA® offre una soluzione pratica e sicura. Questo alimento completo, bilanciato e senza cereali, è la scelta giusta quando è necessario temporaneamente sostituire la dieta BARF senza compromettere la qualità e il benessere del cane.
La linea comprende:
- Monoproteico Manzo
- Monoproteico Agnello
- Monoproteico Maiale
- Monoproteico Salmone
- Monoproteico Anatra
CONFEZIONI DISPONBILI: Barattolo da 400gr
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: Il prodotto va conservato a temperatura ambiente.
- Modalità di somministrazione: somministrare a temperatura ambiente, dopo l'apertura conservare a temperatura frigo per due giorni. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Introdurre il prodotto nel'alimentazione dell'animale in modo graduale. In caso di eccessivo rigonfiamento, non aprire il barattolo.
Distribuito da BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.