Frullato ACE Zucca, Mela e Carote
Un mix 100% naturale, ricco di vitamine A, C ed E, ideale per completare la dieta BARF del tuo amico a quattro zampe. La zucca supporta la digestione grazie al suo elevato contenuto di fibre, favorendo il benessere intestinale. La mela, dolce e succosa, è un'ottima fonte di antiossidanti, mentre la carota è ricca di beta-carotene, essenziale per la salute della vista e del sistema immunitario. Questo frullato è perfetto come complemento nutrizionale per pasti freschi o secchi, ed è privo di conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.
Alimento complementare per cani e gatti - prodotto abbattuto termicamente e venduto surgelato
Confezioni disponibili: salsicciotto surgelato da 200gr e 400gr
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI - PRODOTTO ABBATTUTO TERMICAMENTE E VENDUTO SURGELATO
Un mix 100% naturale, ricco di vitamine A, C ed E, ideale per completare la dieta BARF del tuo amico a quattro zampe. La zucca supporta la digestione grazie al suo elevato contenuto di fibre, favorendo il benessere intestinale. La mela, dolce e succosa, è un'ottima fonte di antiossidanti, mentre la carota è ricca di beta-carotene, essenziale per la salute della vista e del sistema immunitario. Questo frullato è perfetto come complemento nutrizionale per pasti freschi o secchi, ed è privo di conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.
CONFEZIONE: salsicciotto surgelato da 200gr e 400gr
COMPOSIZIONE: Zucca, mela e carote
TENORI ANALITICI:
Umidità: 91.50%
Sostanza secca: 8.50%
Proteina greggia: 0.80%
Grassi greggi: 0.20%
Cellulosa greggia: 1.10%
Ceneri gregge: 0.70%
Fosforo: 0.05%
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: Il prodotto va conservato in congelatore (temperatura -18 gradi).
- Modalità di somministrazione: prima dell'uso, lasciarlo scongelare naturalmente a temperatura ambiente oppure in frigorifero. Una volta scongelato, il prodotto può essere servito crudo. La quantità giornaliera consigliata è pari al 2% / 3% del peso per un cane adulto e al 5% del peso per un cucciolo, con possibili variazioni in base all'attività fisica e al metabolismo del cane. Dopo lo scongelamento, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 48 ore. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.