Dermoskin
DermoSkin è un integratore alimentare appositamente formulato per migliorare la qualità del pelo e della cute dei cani, particolarmente durante il periodo della muta. È un'ottima soluzione per affrontare problemi come desquamazioni cutanee, forfora, perdita di pelo o pelo opaco. Grazie alla sua combinazione di ingredienti, DermoSkin restituisce forza e lucentezza al mantello del vostro cane. DermoSkin è l'integratore ideale per mantenere la salute e la bellezza del mantello del vostro cane, migliorando la condizione della cute e fornendo tutti i nutrienti necessari per un pelo sano e lucente.
Alimento complementare per cani - in polvere
Confezioni: barattolo da 500gr o 3kg
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI - IN POLVERE
DermoSkin è un integratore alimentare appositamente formulato per migliorare la qualità del pelo e della cute dei cani, particolarmente durante il periodo della muta. È un'ottima soluzione per affrontare problemi come desquamazioni cutanee, forfora, perdita di pelo o pelo opaco. Grazie alla sua combinazione di ingredienti, DermoSkin restituisce forza e lucentezza al mantello del vostro cane. DermoSkin è l'integratore ideale per mantenere la salute e la bellezza del mantello del vostro cane, migliorando la condizione della cute e fornendo tutti i nutrienti necessari per un pelo sano e lucente.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Acidi Grassi Omega 3: favoriscono la salute della pelle e contribuiscono a mantenere un pelo sano e lucente.
- MSM: supporta la rigenerazione dei tessuti e può contribuire a ridurre l'infiammazione cutanea.
- Biotina: vitamina del gruppo B che promuove la crescita di pelo sano e ne migliora la struttura.
- Zinco: essenziale per la salute della pelle e del pelo, aiuta a prevenire la perdita di pelo e favorisce la rigenerazione cutanea.
- Vitamina E: potente antiossidante che protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.
- Vitamina D: essenziale per la salute generale della pelle e del pelo, supporta la sintesi di cheratina.
Confezioni disponibili: barattolo da 500gr oppure da 3kg
COMPOSIZIONE: Farina di pesce, Alga marina (Ascophillum Nodosum), Semi di lino, Olio di pesce, Miscela vitaminica, Sali minerali, Biotina, Vitamina E.
COMPONENTI ANALITICI: Umidità 9,72%, Proteina grezza 67,62%, Oli e grassi grezzi 8,76%, Ceneri grezze 12,40%, Glucidi 1,50%.
Energia metabolizzabile: 316,37 kcal/100g.
INTEGRAZIONE PER KG.: Vitamina A 15.000 U.I., Vitamina D3 2.000 U.I., Vitamina E 1.850 mg, Vitamina B1 1,0 mg, Vitamina B2 2,0 mg, Vitamina B6 2,0 mg, Vitamina B12 0,02 mg, Biotina 5,0 mg, Vitamina PP 5,0 mg, Acido folico 5,0 mg, Acido pantotenico 5,0 mg, DL-metionina 50 mg, L-lisina 25 mg, Calcio 700 mg, Magnesio 300 mg, potassio 170 mg, Fosforo 125 mg, Ferro 34 mg, zinco 35 mg, manganese 20 mg, rame 10 mg, Acidi grassi omega 3: E.P.A. 3.200 mg, D.H.A. 2.200 mg.
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: Servire a temperatura ambiente. Il prodotto può essere somministrato tal quale o disciolto in pari volume d’acqua, insieme alla normale razione alimentare.
Razione Giornaliera Consigliata:
- Cane adulto a pelo raso: 1 o 2 misurini colmi da 10g al giorno
- Cane adulto a pelo lungo: 2 o 3 misurini da 10g al giorno
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.