Cane-ndario dell'Avvento
Scopri l’attesa del Natale con il nostro esclusivo Canendario dell'Avvento, pensato per rendere speciale ogni giorno di dicembre per il tuo cane! 24 snack selezionati, uno per ogni giorno, renderanno felice il tuo amico a quattro zampe mentre insieme contate i giorni fino al Natale. All'interno, delizie come strisce di merluzzo, alicette intere, i nostri Bravò Soft al manzo, coniglio, agnello, anatra e salmone, le soffici nuvolette di latte di capra, strisce di carne di anatra, coniglio e agnello, croccanti colli di pollo, gustosi medaglioni di trippa, travel burger e i nutrienti crackers di pollo, tacchino e spinaci.
Box con 24 alimenti complementari per cani - snacks
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni con ghiaccio secco
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
BOX CON ALIMENTI COMPLEMENTARI PER CANI - SNACKS
Scopri l’attesa del Natale con il nostro esclusivo Canendario dell'Avvento, pensato per rendere speciale ogni giorno di dicembre per il tuo cane! 24 snack selezionati, uno per ogni giorno, renderanno felice il tuo amico a quattro zampe mentre insieme contate i giorni fino al Natale. All'interno, delizie come strisce di merluzzo, alicette intere, i nostri Bravò Soft al manzo, coniglio, agnello, anatra e salmone, le soffici nuvolette di latte di capra, strisce di carne di anatra, coniglio e agnello, croccanti colli di pollo, gustosi medaglioni di trippa, travel burger e i nutrienti crackers di pollo, tacchino e spinaci.
SCADENZA: da consumare gli snack preferibilmente entro aprile 2025
PRODOTTI CHE TROVERETE ALL'INTERNO:
1) strisce di merluzzo
2) alici essiccate
3) easy dry agnello
4) bravò soft al coniglio
5) bravò soft al manzo
6) bravò soft all'agnello
7) bravò soft al salmone
8) bravò soft all'anatra
9) strisce di carne al manzo
10) strisce di carne all'agnello
11) strisce di carne all'anatra
12) strisce di carne al coniglio
13) nuvolette di latte di capra liofilizzate
14) colli di pollo
15) medaglione di trippa verde
16) travel burger
17) cracker di pollo, tacchino e spinaci
18) bravò classic
In base alla disponibilità, alcuni prodotti sono ripetuti più volte per arrivare ai 24 sacchetti.
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: conservare le bustine in luogo fresco e asciutto.
- Modalità di somministrazione: servire tutti gli snack a temperatura ambiente. I prodotti possono essere somministrati tal quali come snack o premi. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia e di lasciare a disposizione del cane una ciotola con acqua fresca.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
- Essiccati
- Snack essiccato
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.