Bocconi di galletto
La carne di galletto si distingue per la sua eccezionale digeribilità, tenerezza e magrezza, rendendola una soluzione nutriente e leggera. I bocconi di galletto includono ossa polpose, che forniscono il calcio essenziale per una corretta crescita delle ossa e delle articolazioni. Questi bocconi sono adatti a cani di taglia media e grande, stimolando la masticazione per una buona igiene orale. Inoltre, la carne di galletto è povera di grassi.
Alimento complementare per cani e gatti - prodotto abbattuto termicamente e venduto surgelato
Confezione: sacchetto da 400gr
Spedizioni
local_shipping Spedizione gratis per ordini con € 135.00 di prodotti congelati.Per soli prodotti non congelati, spedizione gratuita da €60. Dettagli
Pagamenti sicuri tramite circuito prestashop checkout e Paypal
Spedizioni congelato Lun-Mar-Mer
Per i clienti fedeli punti e coupon per ordini
ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI - PRODOTTO ABBATTUTO TERMICAMENTE E VENDUTO SURGELATO
La carne di galletto si distingue per la sua eccezionale digeribilità, tenerezza e magrezza, rendendola una soluzione nutriente e leggera. I bocconi di galletto includono ossa polpose, che forniscono il calcio essenziale per una corretta crescita delle ossa e delle articolazioni. Questi bocconi sono adatti a cani di taglia media e grande, stimolando la masticazione per una buona igiene orale. Inoltre, la carne di galletto è povera di grassi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Carne di galletto altamente digeribile, tenera e magra
- Apporto di calcio dalle ossa polpose per lo sviluppo osteoarticolare
- Adatto a cani di taglia media e grande
- Favorisce la masticazione e l'igiene orale
- Carne povera di grassi
VALORI ANALITICI:
Umidità: 72.00%
Sostanza secca: 28.00%
Proteina greggia: 20.00%
Grassi greggi: 6.00%
Ceneri gregge: 1.20%
Fibra grezza: 0.50%
Fosforo: 0.20%
COMPOSIZIONE: 100% carne di galletto con ossa (allevato in Italia proveniente dalla filiera per uso umano)
CONFEZIONE: sacchetto da 400gr
MODALITA' DI USO:
- Modalità di conservazione: Il prodotto va conservato a temperatura ambiente al fresco e al riparo da fonti di calore dirette
- Modalità di somministrazione: prima dell'uso, lasciarlo scongelare naturalmente a temperatura ambiente oppure in frigorifero. Una volta scongelato, il prodotto può essere servito crudo. La quantità giornaliera consigliata è pari al 2% / 3% del peso per un cane adulto e al 5% del peso per un cucciolo, con possibili variazioni in base all'attività fisica e al metabolismo del cane. Dopo lo scongelamento, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 48 ore. Si consiglia sempre di supervisionare il cane mentre mangia.
Prodotto e confezionato da: BARF ITALIA SRL nella sede operativa di via Campo Rendina, 1 - Pizzoli (AQ) - 67017
Contatti: info@barfitalia.it ; +39 333 386 2088
N° REGISTRAZIONE 072AQ1072 - AUT. N. ABP2326PETPPPETPR
Spedizione
Le spedizioni avvengono il Lunedì – Martedì – Mercoledì su tutto il territorio nazionale, ad eccezione di Isole e Calabria dove si spedisce solamente il Lunedì e il Martedì. La spedizione è gratuita oltre i 135€ di acquisti.
Politiche dei resi
La richiesta di reso può essere effettuata dal cliente quando coesistono due situazioni: 1) il pacco viene consegnato oltre le 48h dalla spedizione a causa di problemi relativi al corriere (sono da escludere – quindi – casi in cui il destinatario è impossibilitato al ritiro; es. non è in casa) e 2) quando i prodotti arrivano a destinazione completamente scongelati. Se è stata fatta richiesta di fermo deposito, l’ordine deve essere ritirato al massimo il giorno successivo dall’arrivo presso la sede dello spedizioniere. Se il ritiro avviene successivamente, la richiesta di reso non potrà essere accettata.
Entro le 48h dalla spedizione garantiamo la conservazione dei prodotti, in quanto utilizziamo imballaggi idonei al mantenimento del freddo con l’aggiunta di ghiaccio secco (cioè anidride carbonica allo stato solido che si trova alla temperatura di -86°). Se malauguratamente i prodotti dovessero arrivare completamente scongelati, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Se i prodotti vengono consegnati oltre le 48h dalla spedizione ma sono in buono stato di conservazione, il cliente ha ancora diritto a chiedere il reso. Tuttavia, suggeriamo di controllare lo stato di conservazione effettivo dei prodotti. In particolare, se essi risultano ancora duri o con una consistenza simile ad una crema di gelato, essi sono ancora buoni e possono essere conservati in freezer. Anche in questo caso, contattarci via WhatsApp al numero +39 333 386 2088 oppure via mail ordini@barfitalia.it .
Chiunque abbia riconosciuto il diritto di reso può scegliere una seconda spedizione, o un buono sconto pari al valore delle merci rese o, in alternativa, un rimborso completo.